La Dott.ssa Araceli ha stipulato contratti di convenzione con numerosi istituti importanti
Le indagini di mercato evidenziano una sempre maggiore sensibilità delle famiglie italiane verso la prevenzione e la cura delle patologie dentali ed un'attenzione crescente al consistente impegno economico che comportano. Protezione Sorriso nasce per dare una risposta reale: una polizza assicurativa studiata appositamente per garantirvi il massimo.
L'ARCA, attraverso la stipula di apposite convenzioni a livello nazionale, offre la possibilità ai propri associati di acquisire beni, prestazioni e servizi a condizioni particolarmente vantaggiose. In molti casi le convenzioni prevedono anche la possibilità di pagamenti rateizzati da parte del Socio.
L’Azienda Amica card è la preziosa carta che ti accompagna nei tuoi acquisti e ti regala sconti fino al 50% in oltre 150.000 attività commerciali (dai ristoranti ai teatri, dai dentisti agli avvocati, dall’abbigliamento agli articoli regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora).
Ci occupiamo in maniera completa delle pratiche sanitarie: dall'attribuzione del protocollo, al pagamento, al monitoraggio, fino all'invio del flusso di informazioni alle Aziende Clienti. La gestione Blue Assistance le solleva così da qualunque incombenza, anche amministrativa e fiscale.
La Casagit è la Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani. E' un'associazione privata senza scopo di lucro costituita per iniziativa del Sindacato di categoria nel 1974; dal 2010 regolarmente iscritta all'Anagrafe dei Fondi Sanitari sotto la competenza del Ministero della Salute.
Il Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo Enel (FISDE) è nato, a seguito di un accordo sindacale sottoscritto dall’Enel S.p.A. e dalle OO.SS. dei lavoratori elettrici nel marzo 1997, come Fondo per il personale Enel.
EST è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti dalle Aziende del Commercio, Turismo e Servizi. Il Fondo ha lo scopo di garantire trattamenti di Assistenza Sanitaria Integrativa ai Lavoratori del Commercio, Turismo e Servizi ed è regolato da uno Statuto e da un Regolamento.
Fondo Salute è una cooperativa europea che offre e gestisce fondi sanitari integrativi, a seguito di accordi collettivi o contrattuali con le imprese, per garantire assistenza sanitaria ai lavoratori e alle loro famiglie.
La Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo è attiva da 120 anni nel campo della Mutualità sanitaria integrativa. Assiste oltre 93.000 soci in tutta Italia cui offre una vasta gamma di sussidi economici e prestazioni sanitarie presso strutture proprie o attraverso convenzioni.
Oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Azienda leader nella gestione e nello sviluppo di programmi sanitari e dentali, Prima-Dent è il punto di riferimento per compagnie assicurative, dentisti e pazienti. Prima-Dent vanta una pluriennale e consolidata esperienza nel mondo dell'odontoiatria maturata collaborando con le più affermate compagnie assicuratrici e istituti finanziari.
Pronto-Care è il network sanitario di riferimento del Gruppo Generali per l'odontoiatria e la riabilitazione. Già leader nel settore odontoiatrico a livello nazionale con oltre 5700 studi dentistici convenzionati, dal 2014 Pronto-Care mette a disposizione una rete di 900 studi professionisti nella riabilitazione.
Sanimpresa è la cassa di assistenza sanitaria integrativa istituita nel gennaio 2003 con il rinnovo del Contratto Integrativo Territoriale di Roma e Provincia, volta a garantire prestazioni sanitarie ai dipendenti a cui si applica il CCNL Terziario, distribuzione e servizi e il CCNL del Turismo.
Ogni cliente UniSalute ha dietro di sé la forza di 4,3 milioni di assicurati e di una “centrale di acquisto” che garantisce un controllo qualificato e costante della qualità: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.
© 2023. «Dentisti Italia». É severamente vietata la riproduzione.