Sbiancamento dentale

Servizi - Dentista Viterbo

  • sbiancamento dentale viterbo

    Sbiancamento dentale

    DenMat

    Lo sbiancamento professionale dei denti consente di riportare al bianco originale e di conferire nuova luminosità ai denti che, con il tempo, subiscono necessariamente una decolorazione dello smalto e della dentina.

    Durante il trattamento il dentista costruisce, sull’impronta dentale del paziente, delle mascherine in polimero su cui viene posto l’agente sbiancante che così non verrà mai a contatto con le gengive. Queste possono essere portate anche a casa per continuare il trattamento.

    La pasta sbiancante, che può avere concentrazioni più alte di perossidi, agirà liberando Ossigeno e in questo modo i denti verranno gradualmente sbiancati in modo perfetto. All’interno dello studio dentistico e’ possibile praticare lo sbiancamento dentale DenMat.

Dott.ssa Roberta Araceli
Dentista Viterbo (VT)

Info

Dott.ssa Roberta Araceli
studioassociatoaraceli@virgilio.it

PI: 01956000564


AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

Declino Responsabilità - Privacy e cookies

© 2017. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.

dentisti italia network